Gli assistiti possono contattare la Centrale Operativa utilizzando i seguenti numeri:

numero verde:
800.901.223

numero a pagamento per chiamate dall'estero:
+39 04221744023

per ulteriori informazioni su orari e servizi clicca qui

08/03/2018 Campagna “RBM Donna in Salute”

Anche quest’anno RBM Assicurazione Salute ha deciso di rinnovare il proprio impegno nella diffusione della cultura della prevenzione e nella promozione della salute dei propri Assicurati.

In particolare, la Compagnia di Assicurazione riserva a tutte le proprie Assicurate l’iniziativa “RBM Donna in Salute” attraverso la quale sarà possibile fruire gratuitamente del Pacchetto Prevenzione Osteoporosi (MOC e Accertamenti di laboratorio per il controllo del metabolismo del calcio) presso i Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa il cui elenco è disponibile sul sito www.tuttosalute.it.

Le prenotazioni per usufruire del pacchetto potranno essere effettuate dall’8 marzo sino al 31 marzo 2018, ma la fruizione della prestazione potrà avvenire entro il 31.05.2018.

Stante il periodo di adesioni ai nuovi Piani sanitari di Uni.C.A. ancora in corso, con esclusivo riferimento alle associate che aderiranno tramite forma cartacea durante il corrente mese e le cui anagrafiche, pertanto, non potranno essere inviate al Provider prima della metà di aprile, il suindicato termine di prenotazione è prorogato sino alla fine del mese di aprile.

Ciascuna Assicurata dovrà contattare direttamente la Struttura Sanitaria Autorizzata prescelta aderente all’iniziativa e successivamente chiedere l’autorizzazione alla Centrale Operativa Previmedical direttamente attraverso la propria Area Riservata o da APP Mobile dedicata al proprio Piano Sanitario.

Precisiamo a tutte le interessate che l’iniziativa in oggetto si colloca al di fuori delle previsioni del Piano Sanitario 2018–2019 di Uni.C.A. ed è di esclusiva prerogativa di RBM Assicurazione Salute; pertanto non è prevista in merito alcuna assistenza da parte della nostra Associazione che non potrà rilasciare chiarimenti e/o rispondere in merito ad eventuali tematiche inerenti la fruizione della prestazione in oggetto.