Gli assistiti possono contattare la Centrale Operativa utilizzando i seguenti numeri:

numero verde:
800.901.223

numero a pagamento per chiamate dall'estero:
+39 04221744023

per ulteriori informazioni su orari e servizi clicca qui

29/10/2015 Uni.C.A. - RBM Salute: campagna " VacciniAMO®" dedicata a tutti gli Assicurati RBM Salute.

 

RBM Salute ha attivato per i propri Assicurati (tra i quali sono ricompresi gli associati ad Uni.C.A.) una propria iniziativa, denominata “VacciniAMO”, che consentirà di fruire entro l’anno a titolo gratuito della vaccinazione contro l’influenza stagionale. L’iniziativa si colloca al di fuori delle previsioni del Piano Sanitario 2014 – 2015 di Uni.C.A. 

 

In dettaglio: RBM ha deciso di riservare a tutti i suoi Assicurati la campagna “VacciniAMO®” attraverso la quale sarà possibile fruire GRATUITAMENTE presso i Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa (www.vacciniamo.it) della vaccinazione contro i rischi dell’influenza stagionale.

Naturalmente, la fruizione della vaccinazione antinfluenzale non concorrerà alla saturazione di alcuno dei massimale del Piano Sanitario degli Associati Uni.C.A.

 

La campagna “VacciniAMO®” sarà operativa a partire dalla fine di ottobre sino alla fine del mese di dicembre e potrà essere attivata da ciascun Associato, senza bisogno di alcuna prescrizione medica, direttamente attraverso l’Area Riservata o la APP Mobile EasyUnica dedicata al proprio Piano Sanitario.

A seguito della richiesta dell’Assicurato, il Centro Autorizzato Previmedical invierà un messaggio con data e ora dell’appuntamento non appena il vaccino sarà disponibile presso la Struttura Sanitaria.

Qualora fosse necessario modificare i dettagli dell’appuntamento l’Assicurato dovrà contattare direttamente il Centro Autorizzato Previmedical.

 

La lista dei Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa sarà progressivamente aggiornata al fine di garantire la più ampia possibile capillarità all’iniziativa.

 

Gli Associato Uni.C.A. potranno approfondire i contenuti dell’iniziativa accedendo al sito www.vacciniamo.it  e per ulteriori informazioni è possibile inviare e-mail a assistenza.vacciniamo@previmedical.it.

Non è prevista in merito assistenza da parte di Uni.C.A