Gli assistiti possono contattare la Centrale Operativa utilizzando i seguenti numeri:

numero verde:
800.901.223

numero a pagamento per chiamate dall'estero:
+39 04221744023

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28/07/2015 Uni.C.A. - Richieste di rimborso prestazioni sanitarie: documentazione

Ricordiamo a tutti gli Associati che le richieste di rimborso di prestazioni sanitarie devono essere presentate a Previmedical avvalendosi di uno dei canali (cartaceo, on-line e telematico) descritti ai punti 3.2, 3.3 e 3.4 della Guida dell’Assistito

 

In particolare, ricordiamo che ai fini liquidativi non è richiesto l’invio della documentazione in originale. Vi invitiamo quindi, per le domande di rimborso presentate in forma cartacea o telematica, ad allegare le fotocopie della documentazione medica e di spesa, anziché gli originali.

 

Previmedical non restituirà più i documenti originali agli assistiti.

 

In caso di necessità, il titolare dell’assistenza potrà formulare richiesta motivata di copia conforme all’originale a: assistenza.unica@previmedical.it