Gli assistiti possono contattare la Centrale Operativa utilizzando i seguenti numeri:

numero verde:
800.901.223

numero a pagamento per chiamate dall'estero:
+39 04221744023

per ulteriori informazioni su orari e servizi clicca qui

23/03/2015 Uni.C.A. - Iniziativa RBM Salute: Weekend in Salute

RBM Salute ha attivato per i propri Assicurati (tra i quali sono ricompresi gli associati ad Uni.C.A.) una propria iniziativa, denominata “Weekend in Salute”, che consentirà di fruire a titolo gratuito di una visita specialistica, anche di controllo, al mese.
L’iniziativa si colloca al di fuori delle previsioni del Piano Sanitario 2014 – 2015 di Uni.C.A.
Le visite in una qualsiasi delle specializzazioni, ripetibili anche per aree di specializzazione diverse e disponibili presso i Centri Autorizzati Previmedical aderenti all’iniziativa, potranno essere effettuate per tutta l’annualità 2015 secondo un calendario di date disponibili.
Le visite specialistiche dei “Weekend in Salute” non prevedono applicazioni di scoperti/franchigie a carico dell’Assicurato e, ovviamente, non concorrono alla saturazione del massimale della polizza sanitaria.
Nel primo step RBM Salute, per il tramite di Previmedical, ha lavorato per garantire la presenza di almeno un centro autorizzato nelle province nelle quali si concentra il più elevato numero di assicurati RBM Salute. E’ pianificato un secondo step che amplierà la presenza dei centri autorizzati su tutte le principali province italiane.
Gli Assicurati RBM Salute potranno approfondire i contenuti dell’iniziativa accedendo al sito www.weekendinsalute.it e per ulteriori informazioni è possibile inviare e-mail a weekendinsalute@previmedical.it o telefonare al n° verde 800.90.12.23 (sezione “contatti” del sito).
Non è prevista in merito assistenza da parte di Uni.C.A.